Lorenzo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 mesi fa

Che cosa ne pensate di questa frase?

La Salernitana, calcio maschile fu fondato il 19 giugno 1919 e il 19 giugno 2019, poi abbiamo festeggiato cento anni e siamo stati insieme nella Pace, amicizia e gioia.

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Grammatica sottoposta a un feroce passaggio in frullatore. Difficile scrivere di peggio ma con molto impegno si potrebbe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Molto emozionante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.