E' sempre tempo per una cena a Bergamo alta...la conoscete?

14 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    No, ma mi piacerebbe.

    Dovrò fare un giro completo in Italia ,prima o poi.

    Conosco l'Australia, il Gran Canyon, Hong Kong, Los Ngeles, NY , ma non conosco tante nostre città.

    Lo desidero tanto , ora. Le ricordo perché sono città d'arte e la storia dell'arte mi ha fatto amare e conoscere indirettamente tante opere, tanti siti.

    Lecce, Bergamo, Modena, Parma, Cremona....mai stata.

    Che vergogna....

    A Bergamo c'è la cappella Colleoni?

  • 4 mesi fa

    Si, molto pittoresca.

  • gorizia........

  • 4 mesi fa

    Si...molto particolare , ricordo un bar con una vista spettacolare sulla parte bassa e un ristorante ( non ricordo quale) dove mangiai molto bene con degli amici della zona.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Ciao! Bellissima Bergamo,anche a me piace un sacco.

    Soprattutto Bergamo alta. È tranquilla e vivibile...poi si ma già anche bene.

    I prezzi, tutto sommato, mi sembrano anche ragionevoli. Ci sono stata ormai 9 anni fa, ma ci tornerò presto.

    Buona giornata

  • 4 mesi fa

    Non credo di saperti aiutare

  • 4 mesi fa

    Conosco Bergamo alto abbastanza bene. Mi picaerebbe essere li adesso.

  • Dario
    Lv 6
    4 mesi fa

    No però quando sento Bergamo alta penso a Feltri e Crozza e mi viene da ridere.

  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

    non conosco Bergamo, ma amici che hanno parenti dicono, piccolina ma molto vivibile, e dovrebbe avere anche una bell'arietta per la cena

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Non mi sembrano più espansivi di altri, e comunque non mi hanno mai invitato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.