se poteste scegliere senza limite di costo un cellulare, quale comprereste? basandovi però sulla sua funzionalità?

Aggiornamento:

premio migliore risposta in base al cellulare che comprerò

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

L'hanno scorso ho preso un Huawei P20 con il quale mi sto trovando assolutamente benissimo! Sono un po' tentata a comprare il nuovo P30Pro, non so cosa farò! Comunque appunto prenderei il P30Pro, al momento credo proprio sia il miglior cellulare sul mercato, è quello con la fotocamera migliore ma penso che per il momento sia imbattibile in generale, non solo per la fotocamera.

• 1 anno fa

Huawei p30 pro. Tante funzionalità, fotocamera top

• 1 anno fa

Aspetterei un paio di mesi e comprerei il Samsung Galaxy Note 10 Pro che sarà il miglior smartphone e il più completo sul mercato (come avviene ogni anno all'uscita di un nuovo Note).

• 1 anno fa

Io se non avessi vincoli di prezzo sceglierei o Samsung Galaxy S10+ o Sony Xperia 1 (che come caratteristiche è forse uno tra i migliori smartphone disponibili, ma il prezzo è troppo alto):

https://www.sonymobile.com/it/products/phones/xper...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 7
    1 anno fa

Sinceramente io il p20pro, o xiaomi mi 9

• 1 anno fa

il telefono piu' bilanciato per le mie esigenze e' il lenovo P2.

al secondo posto l'asus 4MAX

Gli altri che vedo citatio sono decisamente sbilanciati e sono dei compomessi troppo grossi

http://allarovescia.blogspot.com/2018/09/asus-4-ma...

• 1 anno fa

Ciao, in che senso "basandovi però sulla sua funzionalità"?

Ti rispondo qui perché nei commenti dovrei dividerlo in 10 messaggi diversi 😅

Ok beh ovviamente la scelta è fatta a gusti..

Io personalmente, se puoi spendere qualsiasi cifra, ti consiglierei un iPhone.. (magari però non adesso se non hai urgenza visto che tra meno di 3 mesi usciranno i nuovi modelli..).

Avresti un device eccellente per vari motivi:

- Le migliori prestazioni

- Ottima qualità del prodotto

- Durerebbe anni senza problemi (sarebbe completamente utilizzabile, fluido, aggiornato, ecc.. per almeno 5 anni)

- Tiene il prezzo se intendi rivenderlo per comprare un nuovo modello/dispositivo diverso

L'unico "svantaggio" è che hai un sistema chiuso ma, a meno che tu non abbia necessità molto particolari, questo non ti creerà mai nessun tipo di problema, anzi..

Inoltre hai il problema del prezzo più alto rispetto alla concorrenza (prezzo comunque giustificato) ma, se hai un budget illimitato, anche in questo caso non sarebbe un problema.

Di conseguenza, se fosse per me, prenderei senza dubbio un iPhone nel tuo caso..

Se invece vuoi spendere meno puoi valutare qualche telefono android come:

- Galaxy S10

- Huawei P30pro/Mate20pro

- Google Pixel 3/Pixel 3 XL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.