Tappeto a forma di cuore?

In che stanza della casa si può mettere un tappeto a forma di cuore

3 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ne ho uno nel bagno del seminterrato e devo dire che fa la sua porca figura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    In una camera di una ragazza o di una bambina.

    O nella stanza degli ospiti

    • Lo metteresti in camera da letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Nella camera da letto di una bambina o di una ragazza

    • Lo metteresti in camera da letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.