Chi spenderebbe mai 500 euro per le Gucci? Dopo quanto tempo iniziano a consumarsi?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    mia mamma ha speso 590 euro per un portafoglio che per di più brutto solo perchè è gucci io glielo rinfaccio sempre.... perchè è stupido spendere cosi tanto per un borsello dove lo puoi prendere più bello da n'altra parte fatto dello stesso materiale e con un prezzo accettabile, chissene della marca. riguardo all'usura mia mamma ce l'ha da più di un anno ed è in ottime condizioni poi dipende da come tratti le cose sapendo che l'hai pagato tanto cerchi di non rovinarlo di conseguenza dura di più. saluti

  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    Alla fine sono scarpe come scarpe da 80 euro, che non è poco comunque.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Gucci fa ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.