promotion image of download ymail app
Promoted

PC Netbook HP Elitebook G2 745,?

Buon giorno,

Volevo chiedere se questo PC portatile HP con le caratteristiche della foto allegata.

Sia idoneo per un gaming leggero.

Premetto che so che un PC portatile non è proprio portato per il gioco ma ho bisogno di un portatile e non di un fisso.

Io generalmente gioco a World of Tanks oppure a Rocket league con amico la sera.

E non ho grosse pretese di grafica.

Secondo voi è abbastanza idoneo?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

Ho lo stesso portatile, solo che il mio ha il processore A10, scheda video integrata R6, e 8GB di RAM, risoluzione HD+ e SSD da 256GB, non l'ho mai usato per il gaming, ma durante il normale utilizzo ho notato dei rallentamenti, non oso immaginare quella configurazione in gaming (anche leggero) come si comporterebbe. Quindi secondo me non è adatto, a meno che non vuoi giocare col flipper di Windows...

Poi, ho capito anche chi è il venditore, attento che quello tira mezzi pacchi...comprai il portatile di cui prima da lui, a suo dire ricondizionato dal produttore e grado A (quindi doveva essere quasi immacolato), mi arrivò invece una dispositivo con evidenti segni di usura (un graffio enorme sulla scocca superiore, resti di un adesivo con residui di colla sulla cornice del display), la batteria che non manteneva la carica, la RAM che non era compatibile e quindi dava sempre un errore all'avvio, inoltre la tastiera non era originale del modello G2 745 ma di un altro modello...

Alla fine lo tenni, perché per l'utilizzo che ne devo fare, non mi preoccupa che abbia questi difetti...però è stata una brutta sorpresa, perché il venditore sembra super affidabile e invece...

• 10 mesi fa

Non so se si vede la foto...

Processore amd quad core A8 pro-7150b 2.1 Ghz apu + amd radeon r5

Chipset amd a76m fch

Memoria ram 4 gb espandibile sino a 16 gb DDR3

Hard disk 160 GB ssd.

Grazie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.