Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 7 mesi fa

Il silicone cede o resiste a contatto con l'acqua?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Quando si è già asciugato più resistere ad ogni tipo di liquido

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ho tappato un foro nel carter esterno che contiene il cestello (e l'acqua di lavaggio) e nonostante caldo, freddo e vibrazioni centrifuga non ha mai perso acqua.

    Nella lavastoviglie per un buco nel porta POD ho usato colla poliuretanica monocomponente che polimerizza con l'acqua e che è ancora lì.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ..........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma se è fatto apposta per le infiltrazioni il silicone e si mette vicino ai telai delle finestre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Hhhhghgttyhyttuhj

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    esiste proprio quello apposito per stare a contatto con l'acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Resiste abbastanza bene ma dopo anni può usurarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Una volta asciutto resiste all'acqua ma cede con il sole e i raggi uv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Resiste. Quando si applica però la superficie deve essere perfettamente asciutta e pulita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.