promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 11 mesi fa

Devo acquistare uno tra questi due modelli di notebook convertibili 2 in 1, hanno qualche differenza essendo della stessa famiglia o no?

Mi hanno colpito particolarmente i modelli Lenovo Yoga 300 e il Lenovo Yoga 330, quelli entrambi da 11 pollici. Sono intenzionato ad acquistare uno di questi due notebook convertibili che fanno anche da tablet. Il modello Yoga 300 è del 2015, mentre lo Yoga 330 è del 2018. Mi aveva colpito prima il modello 300 ma purtroppo mi hanno detto che nei negozi fisici tipo il Mediaworld non è più in vendita boh. Mentre invece il modello 330 l'ho visto sia da Mediaworld che da Unieuro.

Ma secondo voi, questi due modelli, essendo parte della stessa famiglia, si assomigliano come aspetto e nelle caratteristiche o no?...

Cosa può cambiare tra il modello 300 e il modello 330?...

Grazie mille in anticipo,

Cordiali saluti.

2 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, beh in generale non ci sono molte differenze a livello hardware.. Ovviamente la serie 330 è leggermente superiore (essendo uscita 3 anni dopo) ma non ci sono differenze rilevanti..

Comunque questi dispositivi sono "configurabili" (esiste la versione con più o meno ram, con più o meno memoria, ecc..)

Detto questo comunque ovviamente il pc/tablet è di livello molto basso quindi valuta bene se rispecchiano le tue necessità!

Comunque è normale che tu non possa più trovare la serie 300 nei negozi "fisici".. é il modello vecchio e di conseguenza non lo tengono più nei negozi..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

Tra i due modelli non cambia molto, ci sono irrilevanti differenze a livello hardware.

A me non piacciono, esteticamente sono carini, ma hanno la potenza di un tostapane.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.