Prima ero in spiaggia tutto solo, ero l' unico solo come un cane. Voi andate al mare da soli?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Sì sono andato diverse volte in passato (non stò vicino al mare io altrimenti ci andrei spesso) inizialmente pensavo che andare da solo potesse essere motivo di imbarazzo, invece ho visto tantissimi giovani e anche ragazze che vanno da soli/e anche abitualmente.

Un altra variante che si vedono spesso sono "le amiche": due (o tre) ragazze che vanno insieme palesemente single.

Non solo ho scoperto che non c'era niente di imbarazzante ma andando da solo sono stato anche approcciato in varie occasioni da ragazze, passeggiata sul lungomare, bagno insieme, due chiacchiere al chiosco e persino flirtato.

Cosa che non mi è certamente mai capitata quando sono andato ad esempio con amici o in gruppi perchè effettivamente, mettendosi nei panni anche di un ipotetica persona interessata.. è chiaro che farsi avanti è molto più imbarazzante davanti ad un gruppo (non lo farà mai nessuno anche per non risultare di disturbo) invece se bazzichi da solo/a facilmente può capitare la conoscenza, anche solo due chiacchiere piacevoli.

Una volta sono stato palesemente broccolato da una ragazzina (molto bona peraltro) che serviva al chiosco.

In conclusione andare in spiaggia da soli da sfigati? depénde.

Se tu la vedi così.. già sei tu che ti stai vedendo in un certo modo. E forse trasmetti anche questa brutta idea all'esterno.

Si dice... se vuoi cambiare te stesso , inizia a cambiare il tuo modo di pensare..

• Boh
    Lv 7
    1 anno fa

Sì, è più rilassante senza gente in mezzo che ti rompe.

• 1 anno fa

No, mi sentirei a disagio.

• Bambam
    Lv 6
    1 anno fa

Un uomo solo è sempre in buona compagnia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Certo che ci vado, sono una ragazza

• No perché è lontano, altrimenti ci andrei da sola.

• 1 anno fa

Non sono mai andata al mare da sola, ma è in programma.

Magari con qualche buon libro, altrimenti mi annoio davvero

• Forse mi organizzo quest'estate, lontano da casa e dalla vita abitudinaria e da chi sono abituato a vedere ogni giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.