Quanto dura mediamente una caldaia?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    anche più di 10 anni se tenuta bene

  • Anonimo
    6 mesi fa

    la mia ha 16 anni e ancora è una bomba

  • Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

    La mia va per i 28 anni.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    .......................

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Più di 20 anni quella mia

  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Quelle nuove a gasolio intorno ai 10, GPL o metano intorno ai 7, quelle vecchie a gasolio anche 20 30 o di più.

  • Bruno
    Lv 7
    6 mesi fa

    12 anni.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.