Come si possono fotografare i libri senza quel fastidioso riflesso?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Evita le distorsioni, utilizza luci ambientali senza flash e se riesci utilizza dei pannelli per riflettere la luce e renderla più morbida!

  • 6 mesi fa

    Usando un box per still life http://www.prolight-equipment.com/accessori-illumi...

    Se poi intendi con fotografare, acquisire l'immagine delle pagine, esitono degli appositi scanner, oppure degli illuminatori laterali, ma sono oggetti professionali dal costo elevato

  • 6 mesi fa

    Il riflesso viene solo con la carta lucida, ma comunque credo non ci sia modo di eliminarlo, potresti acquistare uno scanner portatile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.