Ma che cosa sono gli Stop fotografici?

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Gli stop sono gli intervalli dei valori tra le varie sensibilità ISO o apertura dei diaframmi. Leggiti questo articolo nelle fonti per avere il quadro completo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Hahahahaha non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    In fotografia, si definisce stop l'intervallo del valore dell'esposizione.

    L'aumento di un intervallo equivale al raddoppio della quantità di luce che colpisce la pellicola o sensore. Comunemente con "stop" ci si riferisce in egual misura e proporzione all'apertura del diaframma, al tempo di esposizione e alla sensibilità. Esempio: l'apertura di 1 stop del diaframma e la riduzione di 1 stop del tempo di esposizione non cambia la quantità di luce necessaria alla corretta impressione del sensore o pellicola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si tratta di qualcosa. Qualcosa già ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    quando c'è un autovelox gli automobilisti fanno stop fotografici

    Fonte/i: cioè frenano ma è troppo tardi
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.