Basi dell igiene...doccia bidet maschere scrub creme e?

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Bidet doccia denti colluttorio filo interdentale maschera viso depilazione deodorante crema mani crema piedi calli manicure orecchie pulite

    • Brava me lo ero proprio dimenticata l'igiene dentale....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Il bidet è sacro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Maschere, scrub e creme non fanno parte dell’igiene, ma della cosmesi.

    • ...E fanno entrambi parte della cura del corpo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.