albe ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 8 mesi fa

Francesco spada entra?

Non sono affatto fan di obama e anche bush fece la guerra in iraq su lui stai muto e trump pure attaccò assad e i primi complottisti delle torri erano i parenti delle vittime proprio

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Chiarisco per coloro che ancora non lo avessero capito: il sottoscritto ha sempre messo il presidente Bush(per la cronaca, nel 2001, all'epoca dell'attacco terroristico alle Torri Gemelle risiedevo a N.Y...ma questo non importa a nessuno..) sullo stesso piano di Obama. Il quale per dimostrare che il premio Nobel assegnatogli(regalatogli!..) dagli accademici svedesi, era meritato, decise di scatenare la guerra a Gheddafi. Bombardamenti a tappeto in tutta la Libia, praticamente radendola completamente al suolo, provocando centinaia di migliaia di vittime fra la popolazione civile, tra cui donne e bambini inermi, culminati con l'assassinio del legittimo presidente Gheddafi. "Il grande" Obama, deve ringraziare di avere la pelle nera, altrimenti sarebbe finito dritto dritto davanti a un tribunale internazionale per genocidio e crimini contro l'umanità...Invece si gode tranquillo la vita da nababbo, ma resta uno dei peggiori presidenti che gli Usa hanno mai avuto. Un criminale al quale hanno assegnato il Nobel per pace..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Ma che lingua é?

    Cosa hai scritto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.