Sono stato da poco in Francia ed ho assaggiato il fois gras de canard e mi è piaciuto tantissimo. Si trova qui in Italia?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Si trova. mangia quello che più ti piace senza farti condizionare da nessuno

  • 6 mesi fa

    In Italia è illegale la produzione.

    Ma non è proibita l'importazione dalla Francia.

    P.S.: Ti converrebbe spostare la domanda in una sezione più adatta.

  • 6 mesi fa

    Basta pagare.

    Comunque non è roba da vegetariani...

    • anima
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Direi che non è roba da persone che hanno ancora un senso di umanità: è veramente allucinante quello che gli fanno...Tra l'altro trovo che la farina di soia si presta egregiamente per fare il paté, e non sto scherzando!

  • 6 mesi fa

    Si trova, ma sai come lo fanno?

    • anima
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Chiamalo pregiudizio...
      Scusa ma avevi un pregiudizio sulla bontà del sapore o sul male che fanno alle oche?
      Cioè tu vorresti dire che hai visto personalmente quello che fanno negli allevamenti in Francia, e lo reputi non così grave???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.