PC Netbook HP Elitebook G2 745,?

PC Netbook HP Elitebook G2 745,?

Buon giorno,

Volevo chiedere se questo PC portatile HP con le caratteristiche della foto allegata.

Sia idoneo per un gaming leggero.

Premetto che so che un PC portatile non è proprio portato per il gioco ma ho bisogno di un portatile e non di un fisso.

Io generalmente gioco a World of Tanks oppure a Rocket league con amico la sera.

E non ho grosse pretese di grafica.

Secondo voi è abbastanza idoneo?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, si!

    Ovviamente è un pc di fascia bassa quindi non potrai aspettarti grandi prestazioni però, se il tuo obiettivo è giocare ai due giochi indicati, dovresti riuscire senza problemi a giocare ad entrambi! (ovviamente non potrai pensare di tenere tutto a ultra ma, tenendo la qualità media/bassa, ti girerà tranquillamente!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Ma prendi in giro? Ti ho già risposto.

    • Mare8 mesi faSegnala

      Si hai ragione 😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    8 mesi fa

    Può andar bene, ma è vecchio di processore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.