Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Paragonare il ragazzo che si ama a queste cose che significa?

Lui è per me come le giornate d'autunno col sole e l'aria fresca, le foglie gialle e arancioni, come una gita a raccogliere le castagne, come bere una cioccolata calda in inverno, come i fiori della primavera, il cielo azzurro e l'erba piena di margherita, come la consapevolezza che fra poco la scuola finisce e inizierà l'estate, come il mare e le vacanze, come la mia canzone preferita, come un abbraccio dato forte che ti fa sentire l'amore, come essere felici quando si è bambini e tutto sembra bello e facile, come essere amati, come sentirsi forti e protetti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Il paragone dell'utente Ludo è più azzeccato rispetto alla solfa che hai elencato tu.

  • Ludo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Pensa che invece a lui piacerebbe che tu lo paragonassi a

    Un fuoco ardente, un vuoto di stomaco,

    una prugna dolcissima da leccare, alla pelle fredda che si brucia sotto il sole, una goccia d'acqua che ti sfiora il seno regalandoti un brivido, due labbra dolci come ciliegie che non puoi fare a meno di mordere, un calore che ti coglie dal profondo e scalda le tue notti invernali.

    Ecco, quando il paragone sarà questo, potrò spiegarti il perché 😉

  • Nefer
    Lv 7
    5 mesi fa

    Uno sbadiglio.

    1

  • -
    Lv 4
    5 mesi fa

    Senti ma poi ti riempi di MR o ne dai qualcuna anche a me?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.