Dove andrà a dormire la luna quando esce il sole?

8 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Dove i raggi del sole, intrecciandosi, le disegnano una culla.

    (Per la serie .. quando la cit sei tu e fuori piove 😁)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Dall'altro lato della terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Giù infondo al mare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    dietro le montagne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Cambia spacciatore. 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Va sempre su Marte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Al di là delle colline.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non si deve sapere è grave

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.