Monitor LG 29UM59A non si sente l’audio, perché?

Ciao a tutti, ho acquistato un HP Pavillion 595 p0013nl con un monitor LG 29UM59A WideScreen. Ha le casse integrate, ma nonostante dal pc vedo che il suono viene riprodotto, dalle casse non esce nessun suono. Ho il cavo hdmi collegato al pc, ma basterebbe solo questo o dovrei collegare anche il cavo dvi per l’audio? O comunque come posso risolvere il problema?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

devi collegare un cavo aux.

• Anonimo
    1 anno fa

Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni> Dispositivi di riproduzione> il monitor dovrebbe essere selezionabile dall'elenco degli altoparlanti in uscita SE sei connesso tramite HDMI o Display Port.

• 1 anno fa

Ciao, il monitor in questione non ha le casse integrate..

Di conseguenza è normale che tu non riesca a riprodurre l'audio da esso!

Detto questo, se il monitor avesse le casse, il cavo hdmi sarebbe più che sufficiente in quanto, da questo cavo, passano sia audio che video!

In conclusione il monitor non ha casse integrate quindi non potrai sentire l'audio..

Nel caso volessi sentirlo dovrai comprare delle casse esterne o delle cuffie!

• Lu
    Lv 7
    1 anno fa