Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 mesi fa

C'è chi lo vuole tondo, c'è chi lo vuole quadro...E tu come lo vuoi?

Aggiornamento:

Me l'avevano spostata in Tauromachia ;(

14 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Oggi pomeriggio ho fatto una ecografia transvaginale, così, per sfizio, ma anche per controllo. Il dottore è partito dolce dolce con quella punta arrotondata e libidinosa come solo un attrezzo ginecologico sa esserlo, un tondo che capisce le donne. Ma poi, una volta entrato, gli avrei detto ‘Presto! Ravani col piede quadro della scrivania rocco.có! tutta intarsiata e di legno! Circumnavighi col mappamondo tondo sulla buasserì! Esplori con quella rettangolare unghia del mignolo del suo piede!’

    Invece ho pagato 80 € e ringraziato per aver avuto un assaggio di tecnologia non invasiva, che vita misera.

    XD wè io scherzo, la scrivania non era rococò, era de ferro battuto!!

    😂

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      La chiudo prima che me rispostano in tauromachia.
      Asso grazie a te e a tutti :))))

  • Anonimo
    5 mesi fa

    C'è chi lovuole grosso, c'è chi lo vuole lungo e chi pieno di crema. Il mio è piccolo e fine ma per te è sempre duro. Cosa è?

  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    Io non ce l'ho sono evirato.

  • pepper
    Lv 6
    6 mesi fa

    Facciamo Tondo.... che di spigoli da smussare ne ho da vendere 😁

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    È vero hai proprio ragione

  • 5 mesi fa

    G78tuffigiguffjcfhcjcu

  • 6 mesi fa

    Non lo voglio... semplicemente 😃😃😃

  • 6 mesi fa

    Spianata, la strada spianata, mi piace vincere facile, scusa :)

  • 6 mesi fa

    Eiixhdjdhdjdjjdjdjdjdj

  • 6 mesi fa

    Scaleno. Può andar bene anche rotondo, purché non sia ottusangolo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.