Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 mesi fa

Migliori integratori di vitamina B12?

Vorrei iniziare una dieta vegana (partendo con il vegetariano), ma mi rendo conto che è necessario assumere B12 e vorrei qualche marca di integratori di cui fidarmi. Consigli?

4 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    4 mesi fa

Come prima cosa dovresti rivolgerti personalmente ad un medico nutrizionista competente, che sappia consigliarti un piano alimentare (vegetariano/vegano) completo e corretto, per evitare carenze nutrizionali; sarà poi lui a prescriverti anche eventuali integratori.

NO tassativo alle "diete" fai-da-te, improvvisate o trovate in rete, sempre pericolosissime per la salute (a maggior ragione se si parla di veganesimo).

• 2 mesi fa

Se sei interessata dimmi pure perchè penso di avere tra le mani ciò che cerchi.

Integratore con alto contenuto di vitamina b12 e non solo , senza parlare di tutto il corollario.

Ciao e buona serata

• Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

non iniziare quelle stupide diete vegan che piu che diete sono stili di vita stupidi, meglio mangia di tutto ma bene e se vuoi dimagrire, mangia poco ma di tutto, zero dolci, zero caramelle e quindi evita robe con troppi zuccheri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.