Ragazze ! Vi piace ricevere dei fiori ? Sopratutto al primo appuntamento ?

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Io,opterei per un bonsai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Io ho sempre pensato che fosse una cosa da vecchi mandare i fiori....cioè, roba che si faceva negli anni '50.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.