Cosa? Indovina.... il testo musicale 🎶🎵?

(Oh oh oh... Oui.... Mon amour)

Aggiornamento:

La prossima volta li faccio più difficili..... 😁

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    non capisco cosa sia la foto in basso a destra...

    @

    je t'aime mois non plus ?

  • 5 mesi fa

    “Je t’aime...moi non plus”

    Quando ho visto la Birkin, ho pensato alla splendida Jane.

  • ma cherie ? non capisco mai sti indovinelli,c'era una canzone anni fa,ma cherie

  • 5 mesi fa

    Il testo è tutto in francese oppure solo il ritornello... “oh oh... Oui.... Mon amour” ? 🤨

    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      È una canzone d’amore, si capisce... belli i sospiri :’) mi piacciono anche in italiano ☺️

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    .................

  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ha già indovinato Abra 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.