Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 mesi fa

Mi inc*zzo facilmente sui videogiochi?

Sono una ragazza di 15 anni e ho iniziato a giocare ai videogiochi quando avevo circa 5 anni, io non so perché ma sui videogiochi impazzisco e certe volte mi viene voglia di spaccare tutta casa, quando ero piccola e giocavo sulla PlayStation 2 ero abbastanza tranquilla, adesso gioco principalmente a League of legends, gioco per pc dove ho più di 2000 ore, quel gioco mi fa venire voglia di uccidere qualcuno, infatti non so perché continuo a giocarci, quel gioco, mi ha fatto spaccare il mio vecchio pc portatile e le mie cuffie razer da 100+ euro comprate da 2 settimane. Io nella vita reale sono tranquilla ma sui videogiochi proprio non riesco a non incaz.zarmi, lo so che potrebbe sembravi strano, in quanto di solito le femmine sui videogiochi stanno calme e tranquille, però questa è la mia esperienza

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

Se inizi a spaccare le cose e ad avere istinti omicidi è meglio che non giochi fidati 😂 O almeno cambia gioco

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

Cerca il più possibile di non arrabbiarti. LoL è un videogioco e come gli altri va giocato per divertirsi. Gioco da 6 anni a Lol ormai :o e si sa che ciò influenza la performance negativamente, non solo tua ma anche quella degli altri 4 compagni di team. Mantenere la calma è fondamentale

• Karym
    Lv 6
    7 mesi fa

e beh.. League of Legends fa rosicare di brutto..anch io mi incazzo e se qualcuno in qualche momento difficile mi fa una domanda, rispondo male xD certo non arrivo a spaccare la roba xD pensa che è solo un gioco, e se sbagli qualcosa puoi sempre rimediare

• 8 mesi fa

Ti consiglio di iniziare a giocare a qualche gioco dove non c'è competitivà, magari qualcuno potrebbe piacerti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Molto spesso i videogiochi portano ad essere e a diventare nevrotici. Anche a me succede, che sono lo stesso una ragazza. Basta capire dove doversi fermare per non scadere nell'eccesso

Prova a mettere un timer e a giocare solo per mezz'ora. Funziona

• Secondo me non dovresti darci molta importanza. I giochi come Lol sono quasi fatti apposta per farti spaccare tutto perché sono ipercompetitivi e frustanti se perdi, prova a cambiare un po' genere.

• 8 mesi fa

dipende dal gioco, di solito nei giochi "competitivi", "online multiplayer" si ci incazza spesso. Magari gioca di meno a league of legend e alterna con dei giochi single player

• Anonimo
    8 mesi fa

ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

• 8 mesi fa

povero PC e povere cuffie Razer 😔

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.