Uomini: come radere i baffi e il pizzetto al meglio senza irritare la pelle?

Non ho tempo per la ceretta.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Ahahah, dai, ma che domande! Ti dico io come fare la ceretta velocemente e con ottimi risultati. Compra le strisce depilatorie, dividile a metà (sia quelle per le zone delicate che il formato più grande per le gambe sono più maneggevoli e tirano meglio i peli) e scaldale col calore del phon finché la cera non si scioglie. A quel punto apri le due metà e usi la prima parte di striscia. Devi tirare contopelo.

La pelle resta bella liscia dopo la depilazione e in più nelle confezioni trovi già le salviettine per rimuovere i residui di cera, se non hai l'olio di cocco o altri oli.

Ci vuole veramente poco tempo per usare la ceretta in strisce. Se ce la faccio io che son pigrissima, puoi farcela anche tu. Usando altri prodotti renderai i peli più scuri e più forti di prima e avrai irritazioni peggiori di quelle che causa la ceretta.

No, ma lo dico per il tuo bene. Cerco di incoraggiarti invece di scoraggiarti perché so che la ceretta è il metodo migliore. Io usandola ho molti meno peli adesso, mi sono rimasti solo 4 stupidi peletti su ogni angolo della bocca e anche i peli delle gambe li trovo più gestibili. Non ti garantisco che anche tu avrai gli stessi risultati miei perché hai un problema, però almeno non peggiori la situazioni. Saresti molto più scontenta dopo.

• 1 anno fa

non radere tanto

• 1 anno fa

Con la lametta e schiuma da barma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.