Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 mesi fa

Ciao a tutte, come mi potrei truccare per una serata in pizzeria?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Truccati in maniera abbastanza naturale, magari metti un rossettino un pochino più acceso, ma ricordati il trucco migliore è quello che non si vede

• free
    Lv 5
    5 mesi fa

Moooolto semplice :)

Correttore, mascara (eye- liner o matita nella rima interna, vedi quello che preferisci) e un lucidalabbra chiaro :)

• 5 mesi fa

Io ti direi di mettere un po' di fondotinta(senza esagerare) oppure un correttore, una spolverata di cipria, un po di blush sulle guance, per quanto riguarda gli occhi un po di mascara e se vuoi la matita nera dentro l'occhio nella parte inferiore, di rossetto io ne userei uno molto nude oppure un burrocacao colorato

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

In maniera semplice,un pò di ombretto,mascara,un filo di rossetto che tanto andrà via dopo poche ore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Poco o niente la pizza è calda e fa sudare soprattutto se accompagnata da birra.....

Fai solo matita e cerume

• Bb cream o fondotinta leggero, cipria per fissare, un filo di terra, blush per dare un po’ di colorito sano sulle guance e sul naso, illuminante (se vuoi), mascara e per il rossetto ti consiglio o un rossetto liquido a lunga tenuta, ideale quando si mangiano cibi oleosi o un burrocacao.

• 6 mesi fa

Probabilmente non è nemmeno necessario truccarsi.

• Anonimo
    6 mesi fa

Ghhggjjutgjjjhttjighkuffbktgkkfgh

• io di solito mi trucco da tro ia cosi illudo il padrone che gli faccio un bel pom pone e non mi fa pagare....poi vado via facendogli il dito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.