La vedo, La osservo, La seguo, so che è la donna della mia vita ma non ho il coraggio di manifestarlo?

Ogni volta che la vedo mi si illuminano gli occhi, Lei è bella, Lei è solare, il suo sorriso illumina le oscurità.

Penso a quando vorrei essere vicino a Lei.

Penso a quanto vorrei spuntare da dietro un albero per esempio, afferrarle un braccio e staccarglielo con un colpo secco, potrei applicarle un taglio netto sopra il gomito e uno sotto, potrei utilzzare quel pezzetto di braccio con lo snodo del gomito per acchiappare le farfalle e ingurgitarle.

Oh, che irrefrenabile desiderio, sento già le sopracitate farfalle nello stomaco, appunto.

Vorrei baciarla, stringerla a me, mordicchiarle un orecchio, cavarle un pezzetto di lobo e infilarmelo in una narice, poi inspirare a pieni polmoni per riempirmi de il profumo de l'amore.

Purtroppo sono una persona sola, scrivo poesie per lei, mi limiterò a scriverle pagine d'amore.

A volte cerco disperatamente di imprimere la sua immagine sulla carta, prendo una sua foto e la presso sulle pagine, non funziona dunque, strappo i fogli li pesto mi ci masturbo sopra e fuggo piangendo, apro le finestre, faccio il verso del gufo alla mia vicina.

Come faccio a separare il tuorlo dall'albume di un uovo e quanti grammi di farina00 occorrono per la torta della nonna grazie 10 punti al migliore

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Fatti curare dammi retta! Tutto sei tranne che normale fidati!

• 3 mesi fa

Che bella l hai scritta tu?

• 4 mesi fa

Tutto questo. Per accapararti una scopatina. Emozionante!

• Jade
    Lv 7
    5 mesi fa

Sono sicura che se lei sapesse, gli si rivolterebbero le budella dall'emozione. Tutto molto toccante, la parte del gufo poi..un tocco di classe 👏

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

Ma che roba pazza è?

• Anonimo
    5 mesi fa

ma che cazz ooooh

• asso
    Lv 7
    5 mesi fa

Sei troppo forte 😂😂

Non me ne intendo di torta della nonna, conservo solo qualche sua foto e un consiglio:

se hai quel poster nella tua camera, appendi alla parete di fronte un bel cartello col numero 58. Serve a scacciare le mosche. La leggenda narra che ogni mosca che volerà via si trasformerà in farfalla nello stomaco dell’amata. 😊

• asso
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

😊 comunque è una delle cose più belle lette su questo sito

• 4 mesi fa

..................

• Anonimo
    5 mesi fa

Sei leggermente macabro. Per separare il tuorlo esiste un apposito oggetto o un'intelligenza equilibrista che sappia passare il tuorlo da un mezzo guscio all'altro, facendo scendere l'albume. Per la farina dipende dalle dimensioni dello stomaco: per una farfalla 10 g, per un pipistrello 25, per te mezzo kg , se sei normopeso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.