Oggi ho detto una parolaccia per sbaglio di fronte alla prof. È grave? Anche perché vado piuttosto bene a scuola...?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    La scuola è finita da due settimane. Che vai farneticando?

  • 6 mesi fa

    Può capitare che a causa del nervoso, stanchezza ecc scappi ma se sei una persona educata e che va bene a scuola non ti penalizzerà e ora se ne sarà già dimenticata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.