Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

ho aumentato?

il dispendio calorico giornaliero di 200 cal. incrementando l'attività fisica che svolgo quotidianamente(15 minuti in piü di corsa). mantenendo la stessa dieta(1800 calorie)in quanto tempo dovrei perderei 1 kg?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Che io sappia un kilo corrisponde a 7000 calorie, comunque penso di sì, dipende anche dalla velocità o dalla pendenza del suolo

  • 4 mesi fa

    Un chilo lo si perde quando al corpo vengono a mancare 7000 calorie, i conti fatteli tu....

  • 4 mesi fa

    Dipende..Di quante calorie vai "sotto" ogni giorno? Un kg di grasso è circa 9000 calorie. Se - per dire - vai sotto di 500 calorie al giorno ci vorranno 9000/12=circa 18 giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.