Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

A livello calorico, va bene come mantenimento?

C: Caffè, 50 gr pane con abbondante nutella, una pesca

P: Un panino da 100 gr con salsiccia piccante (abbastanza grande)

C: Brioche gelato col tuppo con nocciotella e stracciatella

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    è un mantenimento scarso da circa 1800 cal,va benino se sei una donna adulta che ha una vita sedentaria...Dovresti aggiungere qualcosina e arrivare ad un 2000 cal al giorno in realtà

  • 4 mesi fa

    A livello calorico si,a livello di salute non ci siamo cara...

  • 4 mesi fa

    ma come fate a preferire una briosche con gelato ad una bella cena di SOSTANZA E NUTRIENTI????porca miseria sembra che non vi hanno insegnato a mangiare

  • Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa

    ci risiamo con i sensi di colpa....hai mangiato davvero squilibrato piu' che tanto e lo sai

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Mangi solo schifezze. A livello calorico sono solo zuccheri. Ti consiglio di cambiare alimentazione se vuoi concentrarti su queste cose. Altrimenti se vuoi mantenere la tua attuale dieta evita di misurare tutto al kg come se fosse sana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.