DIETA 2400 CALORIE DOMANDA?

Buonasera , oggi ho mangiato 2400 calorie suddivise in colazione , spuntino , pranzo , merenda , cena , 30g di proteine in polvere Il mio obbiettivo era di assumere 220g di proteine 40 grassi 290 carbo solo che...mi sento troppo troppo appesantito è quasi non riuscivo a mangiare. Specialmente a pranzo e cena A... visualizza altro Buonasera , oggi ho mangiato 2400 calorie suddivise in colazione , spuntino , pranzo , merenda , cena , 30g di proteine in polvere

Il mio obbiettivo era di assumere 220g di proteine 40 grassi 290 carbo solo che...mi sento troppo troppo appesantito è quasi non riuscivo a mangiare. Specialmente a pranzo e cena

A pranzo ho mangiato 120g di riso venere integrale con 100 grammi di tonno e 350g di pollo

A cena 80grammi di pasta con 150grammi di lenticchie 50 di tonno 1 uovo sodo e 50g di zucchine

Per gli spuntini ho mangiato frutta e yogurt.

Secondo voi mi conviene aumentare la quantità degli spuntini e diminuire pranzo e cena?

Il mio obbiettivo è di perdere la massa grassa mantenendo la massa magra quasi invariata

Sono alto 190 e peso 87 per ora , vorrei arrivare a 84-83.

Cosa devo cambiare nell’alinentazione? Mi alleno 3-4 volte a settimana facendo corsa e pesi a casa. Già da 2 mesi e mezzo
2 risposte 2