Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Mi consigliate qualche abitudine alimentare che fa mettere peso?

Non so tipo il lievito sull'insalata, la bbq sul pollo oppure cookies prima di dormire..

Aggiornamento:

risposte serie per favore, abitudini da seguire per mesi..

11 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Aumenta l'olio d'oliva e inserisci parecchia frutta secca... Solo usando 3 cucchiai di olio a pranzo e 3 a cena inserisci più di 700 cal...

    Se aggiungi la frutta secca che puoi mangiare insieme ad uno yogurt INTERO per merenda ,spuntino e anche pre nanna.... ma anche a colazione con latte intero e cereali o biscotti ecc

    Magari a merenda potresti mangiare dei pancake con yogurt greco,miele e noci...Le noci puoi aggiungerle all'insalata! Ottimo come nutrienti e calorie è l'avocado se ti piace...e con esso puoi fare tantissime ricette!

    Il mio consiglio comunque è di aumentare calorie in cibi sani e non in porcherie...

    • Anna
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Fairy, nessun cibo fa dimagrire.

  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    il lievito sull insalata non l ho mai sentita

  • Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

    Bere latte/coca cola/aranciata/birra quasi come se fosse acqua, mangiare cose molto caloriche che però magari non saziano in particolar modo (la frutta secca è perfetta, e distribuisci 200 gr durante la giornata hai già fatto quasi 1200 calorie), salse e salsine su ogni cosa come hai detto, abbondante olio, dolcino a fine pasto e.prima di andare a letto

  • hope
    Lv 5
    5 mesi fa

    abbondante olio di oliva, spolverata grana sulla verdura, miele a colazione, panna nel caffè, frutta calorica come avocado frutta secca ecc....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Qualsiasi cibo spazzatura che ti piace ma non lo fare per troppo tempo

  • 5 mesi fa

    -Colazione con cornetto e cappuccino.

    Molto calorici ma sani.

    -Pranzo con pasta con mozzarella, olive e pomodori.

    -Merenda con pane e cioccolata fondente

    -Frutta zuccherina (uva, banane, fichi, mele cotogne, prugne dolci, cocco...)

    -dolci di vario tipo: in particolare torte con la panna e la frutta

    -latte

    -carni e pesce grassi: salmone, costine di maiale...

    -sale

  • Rock
    Lv 4
    5 mesi fa

    Coca cola lasagne gorgonzola fetta di pane von lardo dolci....

  • 5 mesi fa

    Vasetto della Nutella da 5 kg

  • 5 mesi fa

    Mangiare fuori pasto, mangiucchiare prima dei pasti e a fine... mangiare sempre dolci e schifezze piuttosto caloriche bere poco

  • 5 mesi fa

    Fetta di pane casereccio con fetta di lardo bella spessa e generosa guarnitura con funghi sott'olio, il tutto preso prima di ogni pasto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.