Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 6 mesi fa

Lavoro in nero, ho sempre evaso, non ho idea neanche di come sia fatto il modulo della dichiarazione dei redditi?

e a parte alcune categorie merceologiche su internet non spendo quasi nulla, metto tutto da parte (e non certo in buoni fruttiferi) metto tutto sotto il materasso (per così dire).

C'è qualcos'altro che posso fare per contribuire a rovinare l'economia Italiana in modo che questo paese che tanto odio, si affossi e vada alla malora il prima possibile ?

Aggiornamento:

Non dite sciocchezze del tipo: <ma se l'Italia affonda affondi anche tu> perchè quando sarà distrutta semplicemente mi sposterò altrove e dopo essermi spostato guarderò le macerie fumanti in fiamme dell'Italia e tirerò fuori un sacchettino di pop corn con espressione goduta.

Aggiornamento 2:

Mettendo tutto da parte e spendendo pochissimo non faccio neanche girare il contante. Apposta perchè l'unica cosa che voglio è che l'Italia vada in bancarotta. Non mi interessano i soldi o i beni.

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Sei intelligente come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie se l'è tagliato via.

• 6 mesi fa

comincia ad emettere minibot falsi e falli circolare

• Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

Il lavoro nero serve più che altro per sopravvivere, per rovinare lo schifo eurotruffa bisogna stampare tanto denaro falso.

• Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa

Se è reale quello che hai scritto, l'unica cosa buona che puoi fare è IMPICCARTI all'istante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

C'è una sola cosa che puoi fare continuare a esistere su questo momdo manscalzone

• 6 mesi fa

Si, puoi fare ancora qualcosa per fare danni: continua vivere

• 6 mesi fa

Ah, pensi che con l'anonimo ti salverai le chiappette? Basta che le forze dell'ordine facciano un paio di chiamate e ti localizzano!

• Anonimo
    6 mesi fa

In Italia siamo sessanta milioni. I tuoi comportamenti, per quanto stupidì, non sposteranno il PIL del nostro paese neanche alla decima cifra decimale, per cui chissenefrega di te. L’unico a subirne le conseguenze sarai tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.