Giacomo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Quanto devo camminare per essere stanco grazie a chi risponde?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende da quanta resistenza hai

  • 5 mesi fa

    Dipende dal te, dal tuo corpo e dalla tua resistenza, dalla velocità e dalla pendenza.

    Comunque in genere per una camminata veloce sui 5 km/h e su un terreno piano dovresti stancarti dopo 2 ore.

  • Rock
    Lv 4
    5 mesi fa

    Cammina cammina quando arrivi sul mare torna indietro fino all'altro mare come forrest gump

  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    inizia a camminare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

    È soggettivo...

  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    finche' non ti stanchi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.