Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 mesi fa

Come si pulisce il frigo di fuori..........?

Di colore è bianco

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Una spugna e l'acqua. Se è molto sporco (grasso, olio) un pò di sgrassatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    pezza e sgrassatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ciao,di fuori lo puoi fare con carta e sgrassatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.