Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 7 mesi fa

voi cosa ne pensate degli spacciatori di droga?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    il peggio possibile penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    vogliono soldi...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nulla. Non mi stupisco che qualcuno per denaro faccia qualsiasi cosa

    Ma nessuno ti viene a mettere la droga in bocca. Se sei forte e determinato puoi camminare anche tra le fiamme senza scottarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    io sono contro i droghieri e le drogherie

    basta con tutti questi spacciatori di delicatessen del cаzzο

    e basta anche con la Coccoina .. bruciamo le cartolerie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    odio la droga e non li giustifico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    guadagnano sulla morte degli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Che hanno più speranza di chi la compra

  • 7 mesi fa

    Brava gente se non entri nel loro mondo un incubo se inizi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    7 mesi fa

    venditori di morte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.