Mare ha chiesto in Arte e culturaArti visivePittura · 6 mesi fa

Chi sa leggere questa firma?

Buon giorno, c'è qualcuno che sa dirmi se questo quadro appartiene ad un pittore conosciuto o no?

Ho trovato in cantina di mio papà. Grazie

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non penso sia conosciuto, come avrai notato anche tu lo stile è molto banale, più un esercizio di pittura che non un quadro con una sua spiccata originalità. Mi sembrano quei quadri che si comprano dagli artisti di strada o in fiera, o in piccole mostre personali. In ogni caso è carino da vedere, puoi appendertelo in casa e cercare di immaginare come mai tuo padre lo abbia comprato, cosa gli abbia suscitato, cosa gli sia piaciuto...

    • Mare6 mesi faSegnala

      E comunque per me una splendido ricordo di lui è fortunatamente tra libri e quadri potrò avere molti suoi ricordi. Grazie per la tua risposta sei stato gentile per il tempo dedicatomi alla mia domanda. Un saluto e buona giornata

  • ofrà
    Lv 7
    6 mesi fa

    io la firma non la vedo

    -

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ha firmato col retro del pennello, prova a fare una foto in bianco e nero e vedere con l'effetto contrasto dove i bianchi diventano neri e viceversa.

  • 6 mesi fa

    quella che vedo a sx è una sigla, quindi difficile da interpretare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    pare un Cascella prima maniera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.