Sofia ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 7 mesi fa

I genitori hanno un figlio preferito?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Di sicuro non sono io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Certe volte succede

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    A volte è così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Purtroppo si. Ma è naturale ognuno ha il proprio carattere e per qualche motivo anche banale magari per qualche motivo arriva piú al genitore. Il problema è che i bambini lo percepiscono ed i genitori dovrebvero fare in modo di non far capire ai figli questa differenza. Ma si questa cosa capita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Secondo me sì anche se non lo ammetteranno mai (e forse non se ne rendono conto nemmeno loro).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    alcuni magari ce l'avranno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    7 mesi fa

    Si. E anche uno che schifano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    no sono ***** mentali nostre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    bo non lo so , chiediglielo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.