Ho 17 anni e sono single da sempre, i ragazzi non ci provano mai con me e sono stata friendzonata tre volte. Vorrei crepare. Aiuto!!!?

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

i casi sono due: troppo bella o troppo cessa, il terzo me lo tengo per ultimo.

a) troppo bella, incuti timore, tutti pensano .... va quella li, figuriamoci poi se mi rivolgerebbe la parola

b) troppo cessa, schiva l' oliva perché se lo beccano al bar con la grassa lo sputtanano per sei mesi.

Veniamo ora alla via di mezzo: renditi interessante, dunque, esci dagli schemi, esci dal coro, delle babbeee tutte uguali, tutte col tatuaggio, tutte con le scarpe di gomma, tutte con piercing, tutte col cioà, in verità, ovviamente, però e caxzzi di questo genere. Cura della persona e del linguaggio, pulizia, capelli in ordine e mettiti a frequentare i posti giusti: biblioteche, negozi di libri, cinema d' essai, locali universitari seri (quelli dove si studia) e ii un tantino più aperta e sicura di te. Sei fortissima, dunque, ce la puoi fare. Abbi una buona vita !

• 1 anno fa

Sei giovanissima, allarga la tua cerchia di amicizie e vedrai che prima o poi troverai la persona giusta per te

Come puoi farti nuovi amici?? --->

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/ragazzi/...

• 1 anno fa

Ad appena 17 anni ! Va là.

Se non fossi un troll, direi: almeno puoi capire quello che provano centinaia di migliaia di ragazzi, se consideriamo il vasto mondo probabilmente decine di milioni.

Comunque se non fossi un troll direi, due consigli:

cura la tua persona, la bellezza, non scordando che la salute va a braccetto con la bellezza

prendi delle iniziative, osa, fatti avanti per prima

• 1 anno fa

io ne ho più del doppio e stessa situazione..bisogna avere pazienza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

non so come sei, però vedrai che arriverà il tuo momento. alcune persone vengono valutate più tardi per quel che hanno da offrire,,,alla tua età spesso si valuta come sei fuori e non come sei dentro o cosa puoi dare

• Anonimo
    1 anno fa

Fatti delle domande e datti delle risposte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.