Per la prima volta sono d’accordo con la Meloni: affondiamo la Sea Watch e ricoverate la capitana con un TSO.?

Se non rispettano le leggi italiane che scelte abbiamo per fargli capire che non possono fare come vogliono?

21 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    La prima volta? La Meloni dice solo cose di buon senso...shock fiscale per far ripartire l'economia, difesa dei confini e del made in Italy e conseguentemente dei lavoratori italiani.

    Tutte cose di buon senso, incluso la vicenda della sea-watch, anche se a me, più che affondarla, piacerebbe ricavarci dei soldi a spese di queste ong criminali, tipo rivendendola a pezzi o cose così...

    Dimenticavo...se anche a me quelli del PD danno il posto statale sono pronto anch'io a stare tutto il giorno sui social a difendere "i nostri fratelli migranti" che poi sarebbero clandestini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ci vorrebbe moderazione, a me la Meloni piace molto perché molte delle cose che dice sono giuste,,

    per quanto riguarda la questione della rackete ho letto che lei aveva chiesto un porto alla francia, alla germania e a malta e nessuno le ha risposto e poi ha preso di mira l'italia ecco io vorrei capire perché se l'è presa con l'italia e non con quelle nazioni che lei ha contattato e che l'hanno snobbata? e ora la francia gli dà la medaglia che ipocrisia..che ipocriti sti francesi,,,

    lei la rackete come ha detto in un'intervista è nata in una famiglia ricca, ha avuto tutto quello che desiderava e poi si è messa a portare i clandestini in italia non le fa onore ha scelto una nazione povera, la francia e la germania sono ricche e quindi non capisco cosa gli è passato per la testa di infrangere le regole proprio in italia così noi tutti abbiamo fatto una figura di mer.. davanti al mondo per colpa sua(ricca, viziata..) se proprio vuole aiutare costruisca pozzi di acqua in quei paesi, faccia andare i suoi amici ricconi a dare lavoro a quella gente in modo che se ti devi spostare non rischi la vita ma prendi l'aereo,,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sana di mente? basta guardarla che si capisce dalla mimica facciale e da come muove gli occhi che è schizofrenica. Tipa da Centra Sociali, balorda inveterata. Ha ragione la Meloni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Affondare no, arrestare si.

    • E a chi dovrebbero arrestare ? A gente che scappa per la disperazione dai propri paesi ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Quanto casino per una nave con 40 profughi mentre nel frattempo in questi giorni a Lampedusa ne sono sbarcati 200.

    Ma si, i porti sono chiusi lo dice il Capitano! Poveri idioti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Secondo le leggi vigenti, quella nave va affondata! E questa legge non la ha certo inventata la Meloni, una dei pochi politici con un po di sale in zucca...Quello che manca del tutto nelle testoline del sinistrume che odia la gente italiana...Vero Boldrini, Zingaretto&soci? scodinzolanti ai piedi della nuova, fiammante, "Icona" dei vetero e catto-comunisti. Ovvero, la spavalda, spudorata, capitana tedesca di nome Carola Rakette che sembra uscita da un Centro Sociale….

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    7 mesi fa

    Io, invece, ricovererei la MELONI il caldo di ROMA fa brutti scherzi, in questi giorni si dicono "cose a casaccio"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Populismo questo quello che penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.