Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 4 mesi fa

Posso incollare la suola di una scarpa con il silicone ad alta temperatura?

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Guarda le istruzioni sulla confezione, esistono in commercio delle colle speciali adatte ad ogni tipo di gomma o pelle.

  • 4 mesi fa

    Porta la scarpa da un calzolaio e non provarci a fare il suo lavoro. Il calzolaio sa che tipo di colla usare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.