Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 mesi fa

è normale farla nel bidet?

mio fratello oggi ha cacato nel bidet e quando l'ho sgridato è andato a toglierla, l'ha infilata uin un sacchetto di carta del pane e ha buttato tutto giù per il cesso che ora si intasato e non sono riuscita a far andar giù il pacchetto neanche spingendolo col piede.

Oltretutto il bidet è rimasto tutto rigato di strisce marroni che non vanno via nemmeno col Vetril.

Che fare? sono diperata!

Aggiornamento:

@GR non mi faccio dire cosa leccare da uno che si chiama Gesù risotto

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    cacare nel bidet è una delle poche soddisfazioni rimaste oggi quando vai a casa di amici

    è li che si vede se sono veri amici o no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ormai potete solo traslocare, è l'unica soluzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Dire a tuo fratello di cambiare sostanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Perché te ne occupi tu? Dovrebbe pensarci lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    La soluzione giusta sarebbe stata:

    1 aggiungere due o tre dita d'acqua sul fondo del bidet

    2 con il minipimer frullare il tutto, fino ad ottenere una pappa piuttosto fluida (come le creme vegetali della Campbell)

    3 allungare con altra acqua, mescolando bene con un cucchiaio grande, e quando la crema è abbastanza fluida scaricare dallo scarico del bidet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    7 mesi fa

    La cosa fìga è che probabilmente sei l’unica che usa il Vetril per pulire il bagno, usa il Germ-Trol Stanhome, sicuramente farà qualcosa in più rispetto al Vetril 😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Avrebbe dovuto lanciarlo giù da un cavalcavia..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Devi leccarlo tutto quel marrone, é buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.