Nadia ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 mesi fa

volevo chiedervi ma si può giocare a The sims 4 su ps4 con un account origin? io già ce l ho su pc e mi sembrerebbe inutile ricomprare il gi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, no..

    Le versioni dei giochi su pc e playstation sono differenti.. Se hai il gioco su una piattaforma e vuoi giocarci sull'altra dovrai comprare due copie! (anche perché quella per pc costa molto meno, se fossero "compatibili" nessuno acquisterebbe quella per console).

    Ci sono solamente alcuni giochi dell'xbox che, se comprati su console/pc sono giocabili anche dall'altro dispositivo senza riacquistarli (i giochi play anywhere)

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Devilmiki
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      Ciao, dipende..
      Sarebbe inutile in quando compreresti esattamente lo stesso gioco..
      Se però vuoi giocarci su ps4, non hai altra scelta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Vvvggggfffffjjjjjhhfggnjh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Forse collegando l'account ps4 a quello Origin potresti farlo, ma non ne sono certa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.