Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 8 mesi fa

C'e'una stazione radio che ascoltate maggiormente?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Radio Capital spazia su tutti i generi,peccato l'abbia scoperta da poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Shaka
    Lv 5
    8 mesi fa

    Virgin radio tutta la vita!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Sole e Zanzara, ergo, radio 24, 106,80 la migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    In macchina RDS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    ZOO 10000000000000005

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Radio Cassino Stereo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    a volte pure io virgin radio, però......a dire il vero, rarissime volte metto la radio, mi preparo le mie playlist scaricando da internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    SI RADIO DEEJAY

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    8 mesi fa

    Assolutamente sì, Rebel Radio. Sono sempre sintonizzato su quella stazione.

    https://youtu.be/HI9ISFDa5fI

    Youtube thumbnail

    https://youtu.be/2poEJFghOCs

    Youtube thumbnail

    https://youtu.be/hVbgXshGqaA

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.