PERCHE SU YAHOO CI SONO UTENTI ASSURDI?

Non voglio fare nomi ma su questo sito ci sono utenti che farebbero meglio a darsi all'ippica. L altro giorno ho fatto una domanda di matematica per gli esami e mi ha risposto un famoso utente che sono una pagliaccia perchè non ho seguito il procedimento suo... quando in realtà il mio era più veloce. Lo stesso... visualizza altro Non voglio fare nomi ma su questo sito ci sono utenti che farebbero meglio a darsi all'ippica. L altro giorno ho fatto una domanda di matematica per gli esami e mi ha risposto un famoso utente che sono una pagliaccia perchè non ho seguito il procedimento suo... quando in realtà il mio era più veloce. Lo stesso utente una volta mi ha preso in giro dicendo che anche se è più anziano di me (di un bel po') non ha perso l elasticità e mi batterebbe a una maratona a Milano (WTF??). Un altro utente invece mi chiamava WI-FI a caso, un altra utente diceva che se mi vedeva per strada iniziava a camminare a mo' di gatto assumendo atteggiamenti assurdi (parole sue). Secondo voi è normale??? Di che soffrono questi individui?
9 risposte 9