Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 mesi fa

PERCHE SU YAHOO CI SONO UTENTI ASSURDI?

Non voglio fare nomi ma su questo sito ci sono utenti che farebbero meglio a darsi all'ippica. L altro giorno ho fatto una domanda di matematica per gli esami e mi ha risposto un famoso utente che sono una pagliaccia perchè non ho seguito il procedimento suo... quando in realtà il mio era più veloce. Lo stesso utente una volta mi ha preso in giro dicendo che anche se è più anziano di me (di un bel po') non ha perso l elasticità e mi batterebbe a una maratona a Milano (WTF??). Un altro utente invece mi chiamava WI-FI a caso, un altra utente diceva che se mi vedeva per strada iniziava a camminare a mo' di gatto assumendo atteggiamenti assurdi (parole sue). Secondo voi è normale??? Di che soffrono questi individui?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché siamo circondati da gente assurda, solo che in answer si manifestano bene e distintamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Soffrono di malattia mentale, uno a me a risposto ssssssss ma che risposta è Non continuò se no ci sono a valangate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Quel che so è che devi fare attenzione a sbucciare le patate con le unghie, altrimenti ti crescono i ravanelli in testa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Di answersite acuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Taci, pagliaccia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Devi imparare l'umiltà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Gli italiani sono persone strane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non devi prendere troppo seriamente sto sito, fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.