Significato di criptomane ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Neologismo: individuo affetto da CriptoMania,

    CriptoMania: l'insana passione per le CriptoValute.

    Noi milanesi li chiamiamo molto più semplicemente "bigul".

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Una persona che non riesce ad esimersi dal criptare qualsiasi dato.

  • 4 mesi fa

    Criptomane???

    Forse volevi dire cleptomane, che è quando una persona ha un bisogno patologico di rubare

  • 4 mesi fa

    dovrebbe essere uno che nasconde roba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.