Terra, la ricerca choc: «Il pianeta collasserà nel 2050, cambiamento climatico insostenibile!!?

Questo è quanto emerge nella ricerca condotta da Ian Dunlop e David Spratt, un ex dirigente dell'industria dei combustibili fossili e un ex capo della Difesa Australiana. L'analisi, pubblicata dal Breakthrough National Centre for Climate Restoration - un centro di ricerca e innovazione a Melbourne, in Australia - descrive il cambiamento climatico come «una minaccia su breve-medio termine all'esistenza della civiltà umana» e delinea lo scenario catastrofico a cui, se continuiamo a fare finta di niente, è ben plausibile che arriveremo nel giro di 30 anni.

2 risposte

Classificazione
  • -
    Lv 4
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora posso sfondarmi tranquillamente di gelati

  • 6 mesi fa

    e non sbaglia tanto la profezia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.