Fratelli negri ;* venite da noi nella meravigliosa Belgrado... vedrete che vi tratteremo coi guanti!?

Mandate a quel paese gli italioti e trasferitevi nella prestigiosa Serbia... 🇷🇸

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Proprio li devono andare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    VENGONO NELLA VAGYNA DI TUA MOGLIE===>CUCKOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ma siete ancora più razzisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Osso
    Lv 7
    7 mesi fa

    in mezzo ai rom

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.