Questa camicia ha un colore caldo o freddo?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Se il colore è il Bordeaux, mi dà la sensazione di "tiepido". Anche perché è un mix di colore viola col rosso scuro.

    Se è solo rosso scuro (difficile un raffronto foto/raltà) dà la sensazione di freddo. Secondo me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Freddo credo ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hachi
    Lv 6
    8 mesi fa

    Freddo anche se solo da una foto è difficile capirlo XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    freddo senza ombra di dubbio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Secondo me freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.