Ho un problema, la tastiera si è ingrandita non mi fa mettere la w che mi serve per mettere la password?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    devi andare su impostazioni e poi su display

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Definizione da cruciverba: Permette di entrare nel proprio account

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Salve. Prova a cliccare su "Impostazioni"----->"Display"----->"dimensione carattere"----->clicca "minimo". Procedura che solitamente faccio sul mio telefono di marca LG K4 4G.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.